Carry In / On Site

Carry In e On Site

Service Providersolutions

Differenti servizi per diversi business.

Ogni business deve essere protetto nel modo più adeguato per garantire la migliore Customer Satisfaction dei clienti.
Ecco perché Maint System offre due differenti tipologie di servizi che coprono le diverse esigenze del Brand e degli utenti più esigenti.
Il Carry In è un servizio che viene operato on-center, ossia presso il laboratorio di Maint System, sito a Desio (MB).
Le attività di riparazione o customizzazione dei prodotti vengono gestite direttamente in sede e, una volta ultimate, vengono restituiti o riconsegnati mezzo corriere i prodotti.
L'intero flusso viene monitorato tramite un sistema di call center, ticketing e monitoring degli SLA per garantire che essi siano sempre competitivi.
Il servizio On Site, invece, si occupa di risolvere il guasto tecnico direttamente presso la sede del cliente.
Tale attività prevede l'assegnazione di un ticket alla chiamata, una diagnosi telefonica con identificazione della parte da sostituire e l'uscita del tecnico al fine di concludere la chiamata con un solo intervento.
Se la 'chiamata a gettone' non è sufficiente per le proprie esigenze, si può optare per una soluzione a contratto (Contratto di Manutenzione) oppure a Presidio Tecnico.
Nel primo caso si accordano con il cliente le T&C degli interventi mentre, nel secondo, un tecnico sarà dedicato e presente quotidianamente presso la sede del cliente.

Nessun compromesso. Solo il miglior servizio.

' One service for each business.
'

Each business has to guarantee the best customer satisfaction for customers.
That's the reason why Maint System offers two different types of services able to cover the different needs of Brand and the most demanding users.
Carry In is also known as 'on-center service' and it's managed at our lab - Desio (MB).
Repairs or customizations of products are handled directly on center and, once completed, are delivered to customers.
The whole flow is monitored through a call center to dispatch incoming calls, a ticketing system and monitoring tools to ensure SLAs maintain always competitive.
Service On Site, however, is ideal for resolving the technical failure directly by the customer site.
A ticket to call is assigned after a diagnosis by phone to identify the right replacement spare part and close resolved in one exit of technician.
If this trouble ticketing is not enough for your needs, Maint System offers solutions like maintenance contract and resident technician.
In those cases, the contractual T&C are designed and agreed in advance.
No compromise. Just 'service'.